REGISTRATO PRESSO IL TRIBUNALE DI AREZZO IL 9/6/2005 N 8
Articoli letti  11430325
   RSS feed RSS
Vedi tutti gli articoli di
stampa

 Anno V n° 5 MAGGIO 2009    -   PRIMA PAGINA


Lettera ai lettori
Concetta Bonini è il nuovo Direttore Responsabile di Spaziodi Magazine



Cari lettori
        è con una certa emozione che vi presento il nuovo Direttore Responsabile.

Lasciatemi però ripercorrere come è nato Spaziodi Magazine.
L’idea di creare Magazine è nata alla fine di marzo del 2005 a Modica con Concetta Bonini, allora studentessa del liceo. Quattro anni fa, a maggio, ero impegnato a costruire la scatola entro cui produrre Magazine e ho trovato l’adesione di Roberto Filippini Fantoni, che si è dichiarato disponibile ad assumere il ruolo di Direttore Responsabile, e Carolina Lio.

Poi il tempo ha modificato le cose, Carolina ha lasciato la redazione per altri impegni, Concetta circa un anno dopo pure, per un carico di impegni che rendevano impossibile la sua collaborazione fattiva, ma è sempre rimasta informata e ha sempre partecipato alle decisioni cruciali, partecipando anche occasionalmente, con articoli.

Ora Roberto Filippini Fantoni ha chiesto di essere sostituito come Direttore Responsabile e Concetta Bonini ha superato le sue perplessità, sempre per i già gravosi impegni professionali, ed ha accettato di farsi carico di questo onere.

Oggi Concetta Bonini è una apprezzata giornalista, che lavora con professionalità a tempo pieno, e questa professionalità darà una ulteriore possibilità di qualità a questa testata.

Un caloroso ringraziamento per quanto ha fatto in questi quattro anni va a Roberto Filippini Fantoni, che ha anche portato collaboratori di rilevo ed ovviamente un augurio a Concetta Bonini per il futuro.

Giovanni Gelmini



Argomenti correlati:
 #magazine
Tutto il materiale pubblicato è coperto da ©CopyRight vietata riproduzione anche parziale

RSS feed RSS

Vedi tutti gli articoli di
Condividi  
Twitter
stampa

Il sito utilizza cockies solo a fini statistici, non per profilazione. Parti terze potrebero usare cockeis di profilazione