![]() |
![]() REGISTRATO PRESSO IL TRIBUNALE DI AREZZO IL 9/6/2005 N 8 |
|
![]() |
||
![]() |
||
Articoli letti 15653925![]() ![]() |
Vedi tutti gli articoli di
|
|
Anno VII n° 2 FEBBRAIO 2011 - EVENTI Mostra fotografica |
||||
“Marco Polo raggiunse la Cina attraversando la costa d’Africa che costeggia l’Egitto e poi salì e scese montagne e mari senza sbocco… quindi attraversò l’India con i suoi fiumi immensi.” Questo ci assicurano eminenti studiosi. Adriano Gamberini da Pesaro ha percorso più o meno lo stesso cammino, armato di una macchina fotografica con la quale ha scritto il suo “Milione”. Adriano è qualcosa di più di un fotografo: è lo scopritore di immagini stupefacenti.” (Dario Fo)
"Negli scatti ho voluto mettere in evidenza il dualismo tra il buio di chi vive ai margini della società e la luce dell'anima come mistero dell'esistenza”. (Adriano Gamberini)
E' proprio in queste parole sta forse celato il segreto del viaggio e dell'arte di Gamberini. Immagini che suscitano emozioni intense, icone senza tempo che riportano alla luce messaggi di grande profondità e spiritualità. Assai illuminanti in tempi come questi.
Il sito utilizza cockies solo a fini statistici, non per profilazione. Parti terze potrebero usare cockeis di profilazione
|