ATTENZIONE  CARICAMENTO LENTO


Un commento al fatto del giorno

Mediaset - Palomba (IDV): “Le sentenze vanno rispettate. Finito tempo leggi ad personam"

Difficile non condividere l’opinione dell’On Palomba

Di G.G.

L’On. Federico Palomba ha scritto in una nota:
    "Le sentenze vanno rispettate, così come va rispettata la Magistratura, cui va la nostra solidarietà per gli incivili attacchi cui è sottoposta ogni volta che c'è in ballo Berlusconi e i suoi processi. Invocare la responsabilità civile dei magistrati è un vizio antico di certa parte politica, che perde il pelo, ma non il vizio".
e poi:
    “Quanto all'annuncio di Berlusconi che resterà in campo per riformare la giustizia, a meno di 24 ore da quello contrario, dimostra che il suo unico interesse è sfuggire al giudizio della magistratura. Ma il suo tempo è finito, così com’è finito quello delle leggi ad personam"
Non possiamo che condividere quanto affermato dall’Onorevole dell’IDV, capogruppo d’Italia dei Valori in commissione giustizia alla Camera. Quello si appresta a fare Silvio Berlusconi è la dimostrazione chiara di quale sia la sua idea di potere di Giustizia: funzioni intese solo ad personam. In questo caso i Giudici sono evidentemente rei del vecchio crimine di “Lesa Maestà”. Si pera che l’elettorato capisca ed eviti gli errori del passato che stiamo pagando a caro prezzo.

Argomenti: #berlusconi , #giustizia , #idv , #legge ad personam , #mediaset , #palomba , #pdl , #politica

Leggi tutti gli articoli di G.G. (n° articoli 61)
il caricamento della pagina potrebbe impiegare tempo
© Riproduzione vietata, anche parziale, di tutto il materiale pubblicato

Articoli letti
10.585.032

seguici               RSS RSS feed

Condividi  
Twitter                            


Il sito utilizza cockies solo a fini statistici, non per profilazione. Parti terze potrebero usare cockeis di profilazione