ATTENZIONE  CARICAMENTO LENTO


Breve riflessione su un comunicato stampa

Governo: Piso (NCD) nostra posizione chiara, il resto solo chiacchiere


Di G.G.

Ma siamo sicuri che Renzi ritroverà la maggioranza che ha permesso a Letta di stare in piedi? Non è che ci porterà dritti dritti alle elezioni?

COMUNICATO STAMPA
15 FEBBRAIO 2014

Crediamo che molti autorevoli personaggi politici, sia di destra che di sinistra, in queste ore diano troppo per scontate, cose che scontate non sono. Vorrei ricordare loro che il Nuovo Centro Destra non è figlio di quella logica, tipica della peggior politica, volta soltanto a mantenere vivo il proprio orticello”.

Lo dichiara in una nota l’on. del Nuovo Centrodestra, Vincenzo Piso.

L’NCD è nato dalla volontà di chi auspicava un diverso approccio alla cosa pubblica, incentrato su responsabilità e senso delle istituzioni, bandendo ogni forma di demagogia e strumentalizzazioni soggette a repentine variazioni di comodo. Chi non l’ha ancora capito sarà destinato a farsi politicamente male. I nostri obiettivi – conclude Piso - rispetto all’ipotesi della nascita di un governo Renzi, sono stati esplicitamente dichiarati e resi pubblici da Angelino Alfano: tutto il resto è inutile chiacchiericcio”.

Argomenti: #fiducia , #governo , #letta , #ncd , #piso , #politica , #renzi

Leggi tutti gli articoli di G.G. (n° articoli 61)
il caricamento della pagina potrebbe impiegare tempo
© Riproduzione vietata, anche parziale, di tutto il materiale pubblicato

Articoli letti
10.633.425

seguici               RSS RSS feed

Condividi  
Twitter                            


Il sito utilizza cockies solo a fini statistici, non per profilazione. Parti terze potrebero usare cockeis di profilazione